Il Pepy’s Beach di Reggio Calabria suona gli anni 80 ogni sabato sera

Il Pepy’s Beach di Reggio Calabria suona gli anni 80 ogni sabato sera
Il Pepy's Beach di Reggio Calabria suona gli anni 80 ogni sabato seraIl Pepy’s Beach sul lungomare di Reggio Calabria è un bellissimo lido della via marina, Ristorante, pizzeria e discoteca.
Il Pepy’s Beach di Giuseppe Iannò è stato il primo a catapultare la movida reggina negli anni ’80 con serate danzanti fino alle prime ore del mattino. Ogni sabato sera sul lungomare di Reggio Cal. si ballano i grandi successi del passato, i tormentoni che fanno rivivere quelle fantastiche notti d’estate di oltre 20 anni fa presso le discoteche Papyrus, Fata Morgana, Oasi, Maharaja.

I LOVE ’80, questo è il nome della serata, un grande successo estivo del Pepy’s Beach che hanno dopo anno è divenuto uno degli eventi più sclusivi di Reggio Calabria, tutto all’insegna del divertimento e con tanta musica dance, rock , italiana rigorosamente anni 80.

In consolle si alternano i Dj più noti della città come Gianni Sanfilippo, Lino Surace, Peppe Falcone e altri, cioè coloro che animano da decenni le discoteche reggine.
Il Vocalist resident invece è Antonello Ponzio, che dopo 15 anni di assenza dalle consolle reggine per impegni lavorativi presso numerosi locali notturni di Brescia, Bergamo, Crema, Milano al fianco di noti DJ di RTL 102,5 , Radio Number One, Radio Montecarlo, è ritornato a Reggio da circa 5 anni.

Il sabato sera al Pepy’s la musica parte alle ore 23,00 con un preserata tutto da scoprire, infatti ogni sabato si alternano band che eseguono dal vivo quei meravigliosi successi anni 80 che ci hanno tanto fatto scatenare in pista.

L’ingresso per la serata I LOVE 80s è rigorosamente in lista per la selezione del pubblico partecipante.
Vi aspettiamo ogni sabato sera al PEPY’S BEACH sul lungomare di Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *